CONDIVIDI:

Il mondo cripto è in declino? Gli NFT non vendono come auspicato? Nessun problema: basta rivolgersi a Khaby Lame, il numero uno al mondo di TikTok, il fenomeno social del momento. L’idea è venuta a Binance, una delle principali piattaforme di scambio di criptovalute: perché non affidarsi al suo modo scherzoso e divertente per spiegare in modo semplice come funziona il mercato?

Il ragazzo italo-senegalese diventa così Binance Brand Ambassador: a lui dunque il compito di rendere comprensibile ciò che può essere complicato da capire, pubblicizzando – sì – l’azienda, ma fornendo anche (utili?) indicazioni a chiunque abbia intenzione di avvicinarsi a questo mondo che ancora deve trovare la sua corretta collocazione.

WEB3

Per Binance si tratta di un accordo importante, perché tramite Khaby Lame vuole raggiungere il numero più alto possibile di clienti o potenziali tali e ad “aumentare la consapevolezza e l’adozione” del Web3, l’internet democratico che non dipende dalle superpotenze per alcuni, uno specchietto per le allodole per altri, Elon Musk incluso. Del resto il tiktoker conta 142 milioni di follower, ora, e vanta oltre 1 miliardo di like sul suo account. A lui dunque il compito di convincere i follower clienti che sul Web3 si hanno “percezioni errate“.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin