CONDIVIDI:

Xiaomi ha sollevato oggi il sipario sul suo prossimo dispositivo indossabilela chiacchierata versione Pro della Smart Band 7 – quest’ultima da poco disponibile in Italia (qui la recensione di HDblog). L’Azienda cinese lo chiama esplicitamente Xiaomi Band 7 Pro in un post pubblicato oggi su Weibo – sì, senza il termine “Smart” usato invece nella variante non Pro. Disquisizioni linguistiche a parte, il dato evidente nel filmato promozionale dedicato al prodotto riguarda il design differente rispetto a quello del modello ”base”. È una diversità così marcata che rende il Pro più simile ad un vero e proprio smartwatch e meno a una (smart) band. Non si sa per certo di quanto, ma la versione Pro ha un display visibilmente più ampio. 

Video originale caricato dall’account Weibo di Xiaomi e ricaricato su YouTube non elencato per facilitare l’incorporazione nell’articolo

Nel post ufficiale c’è poi un vago riferimento a funzioni più professionali per il monitoraggio delle attività sportive e dei parametri biometrici e la conferma della data di lancio fissata per il 4 luglio prossimo. Nello stesso giorno Xiaomi presenterà la gamma di smartphone Xiaomi 12S.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21 è in offerta oggi su a 565 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin