CONDIVIDI:

Nelle scorse ore Aspyr Media ha rilasciato una patch che risolve un grave bug riscontrato dagli utenti Switch su uno dei titoli probabilmente più ricercati dagli amanti del genere, parliamo di Star Wars Knights of the Old Republic 2. Nei giorni scorsi infatti, aveva destato un certo scalpore, oltre che un diffuso fastidio oseremmo dire, il problema rilevato da alcuni utenti che, in sostanza, impediva di portare a termine il gioco.

Andando nel dettaglio, il bug si concretizzava con l’arresto anomalo in fase di gioco dopo la riproduzione del filmato “Basilisk Crash”, proposto ricordiamo quando i giocatori arrivano su Onderon; l’azienda aveva prontamente replicato di essere già all’opera su un aggiornamento correttivo che, finalmente, è arrivato a distanza di 10 giorni.

In realtà c’era qualche scappatoia per aggirare la problematica, in primis l’utilizzo del menu dei cheat che, inutile dirlo, non risultava alla fine così allettante per i gamer. Oltre al bug in questione, la patch rilasciata da Aspyr Media – che trovate nel link integrato in FONTE – risolve altri problemi più o meno importanti che potevano penalizzare alla fine l’esperienza utente.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin