CONDIVIDI:

Bowers & Wilkins (B&W) ha presentato le cuffie over-ear Px7 S2, la seconda iterazione del modello wireless lanciato nel 2019. Rispetto alle originali troviamo molti cambiamenti, a cominciare da una piattaforma completamente rivisitata per la riproduzione del suono in alta risoluzione fino a 24-bit. I trasduttori dinamici da 40 millimetri sono di nuova concezione e sono realizzati in cellulosa. La posizione di questi elementi è angolata con precisione all’interno di ciascun padiglione, in modo da veicolare più efficacemente l’audio verso l’orecchio.

Il telaio è caratterizzato da un profilo più sottile e da un peso leggermente inferiore rispetto alla prima generazione: si parla di 310 grammi per le Px7 contro i 307 grammi delle Px7 S2. I cuscinetti abbinati a ciascun padiglione sono in memory foam e si adattano perciò all’orecchio di chi indossa le cuffie. Troviamo poi finiture in tessuto e tre colori tra cui scegliere: nero, blu e grigio.

Come sulla prima versione c’è la cancellazione del rumore: B&W parla di un sistema ibrido che combina l’isolamento passivo con la soppressione attiva (ANC: Active Noise Cancelling) . Quest’ultima sfrutta 4 microfoni per rimuovere i rumori indesiderati, affiancandone altri 2 per le chiamate da smartphone (sono dunque 6 in totale). Le Px7 S2 offrono la funzione Ambient Pass-Through che permette di far passare i rumori ambientali per non isolarsi completamente.


Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21 è in offerta oggi su a 565 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin