CONDIVIDI:

Xiaomi 12 Lite: rivelato il design da queste immagini dal vivo Tecnoandroid

Xiaomi-12-Lite-immagini-dal-vivo

Nel corso delle prossime settimane il produttore cinese Xiaomi aggiungerà un nuovo membro alla famiglia 12. Stiamo parlando in particolare del prossimo Xiaomi 12 Lite e ora abbiamo pressoché la conferma del suo design e di alcune specifiche grazie ad alcune immagini dal vivo.

 

 

Xiaomi 12 Lite: ecco rivelato il design e alcune caratteristiche da queste immagini

In queste ore il leakster Joao Lucho ha postato in rete sui propri social le prime immagini dal vivo e addirittura un breve video unboxing del prossimo Xiaomi 12 Lite, confermandoci di fatto quasi tutto su design e specifiche.

Partendo dal design, possiamo notare anche su questo nuovo smartphone un look molto ispirato a quello dei fratelli maggiori di questa serie. Sul retro la backcover ha una colorazione rosa cangiante con una rifinitura opaca e i bordi sono leggermente squadrati. In alto a sinistra è poi collocato il modulo fotografico che comprende tre sensori fotografici.

La parte frontale è invece occupata da un ampio display con un piccolo foro centrale e con le cornici quasi simmetriche tra loro. Nello specifico, ci troveremo di fronte ad un pannello AMOLED con una diagonale da 6.55 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Le immagini dal vivo ci hanno poi confermato la presenza sotto al cofano del processore Snapdragon 778G di casa Qualcomm con tagli di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone supporterà inoltre la ricarica rapida da 67W e ci sarà anche un sensore fotografico principale da ben 108 MP.

Xiaomi 12 Lite: rivelato il design da queste immagini dal vivo Tecnoandroid

Di admin