CONDIVIDI:

A distanza di alcuni mesi dalla presentazione del nuovo Renault Austral, la casa automobilistica francese ha annunciato di aver dato il via ai preordini del suo nuovo SUV che andrà a sostituire la Kadjar. Oltre che in Italia, il nuovo modello si potrà preordinare in Francia, Spagna, Germania e Olanda.

La prenotazione del nuovo SUV permette di effettuare l’ordine vero e proprio in anteprima a settembre 2022, prima della data di apertura degli ordini al pubblico. La prenotazione è senza impegno, ovvero non comporta alcun obbligo di acquisto. Il tutto si effettua direttamente dal sito di Renault dopo aver completato una configurazione del nuovo modello.

Con la pre-autorizzazione, sul tuo conto verrà bloccato un importo di 100 euro per una durata variabile da ventuno a trenta giorni in base alle disposizioni della tua banca. Questo importo non sarà addebitato sul tuo conto né apparirà tra le operazioni effettuate, fatto salvo per i titolari di determinate carte come le carte di debito immediato e le carte prepagate. In tali casi l’importo della transazione sarà addebitato il giorno della prenotazione e poi successivamente accreditato sul conto corrente in base alle tempistiche della banca.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin