CONDIVIDI:

La notizia era nell’aria da qualche settimana e alla fine l’annuncio è arrivato: Sony ha ufficialmente presentato INZONE, il suo nuovo brand dedicato al mondo del gaming PC e console. Dei primi prodotti di INZONE si è parlato anche in un recente leak, ma ora le notizie sono ufficiali e quindi siamo pronti a svelarvi le caratteristiche dei nuovi prodotti del neonato brand: 3 paia di cuffie e 2 monitor da gaming.

MONITOR: ARRIVANO INZONE M9 e M3

Partendo dai monitor, INZONE propone due soluzioni pensate sia per il mondo PC che PS5, ovvero i nuovi INZONE M9 e M3. Il modello top di gamma – INZONE M9 – offre una risoluzione 4K, supporto HDR, e contrasto elevato con Full Array Local Dimming, assistito da una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, IPS e un tempo di risposta GtG (da grigio a grigio) di 1 ms.

Il modello INZONE M3, invece, si spinge sino a 240 Hz ma a fronte di un passaggio alla risoluzione FullHD e non perde le funzionalità avanzate del fratello maggiore come il tempo di risposta da 1ms GtG, il supporto al VRR e la presenza di casse integrate da 2W, che troviamo anche su M9. Con la modalità immagine di gioco dedicata agli FPS, luminosità e contrasto sono ottimizzati per evidenziare chiaramente gli avversari a schermo, mentre la funzione Black Equalizer consente di rendere molto più chiari anche i dettagli nelle zone d’ombra.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin