CONDIVIDI:

Oppo Watch 3, durata della batteria migliorata e tante novità Tecnoandroid

oppo-watch-3-durata-batteria-migliorata-tante-novita

Finora, nel 2022, il mercato degli smartwatch è cresciuto notevolmente, con un aumento delle vendite, e mentre l’Apple Watch mantiene il suo status di smartwatch più popolare, anche altre aziende hanno spinto per soddisfare la domanda di dispositivi indossabili. E ora abbiamo alcune informazioni sull’Oppo Watch 3 da una fonte affidabile su Weibo Digital Chat Station.

La serie Oppo Watch 3 avrà tre modelli con numeri di modello OWW211/212/213, secondo Digital Chat Station. I frammenti di informazioni rilasciati dal leaker sulla piattaforma di social media cinese Weibo implicano anche una maggiore durata della batteria (anche se nessun dettaglio su quanto migliore) e un elevato rapporto schermo-corpo, forse cercando di radere qualche cornice rispetto al suo predecessore. Lo smartwatch sarà disponibile nei toni del nero, argento, grigio scuro e oro pallido.

Oppo Watch 3 si prepara al debutto sul mercato

Il suo predecessore, l’Oppo Watch 2, è stato rilasciato l’anno scorso con l’ultimo chipset Qualcomm Snapdragon 4100 e un display quadrato da 1,91 pollici con angoli arrotondati, e Digital Chat Station non fa menzione di un importante cambiamento di design, quindi aspettati che il wearable segua l’esempio. L’Oppo Watch 3 dovrebbe avere una durata della batteria più lunga e un rapporto schermo-corpo più elevato.

In termini di tempi di rilascio, sembra che l’Oppo Watch 3 sarà disponibile nella seconda metà del 2022. L’articolo di Digital Chat Station afferma: ‘Nella seconda metà dell’anno, l’attenzione è rivolta a nuovi device, nuove apparecchiature, e nuovi sistemi’. Il post menziona anche l’Oppo Band 2, che sarà presumibilmente disponibile nelle varianti nera e blu e includerà NFC e monitoraggio dell’ossigeno nel sangue.

Il tipter afferma inoltre che le funzioni di Oppo Watch 2 verranno trasferite alla prossima generazione. Come suggerisce il tipster, il guadagno nella durata della batteria potrebbe rendere questo smartwatch abbastanza adatto alla batteria. Il suo predecessore presentava un Ultra Dynamic Dual Engine che consentiva fino a 4 giorni di durata della batteria con una singola carica e fino a 16 giorni in modalità di risparmio energetico.

Oppo Watch 3, durata della batteria migliorata e tante novità Tecnoandroid

Di admin