Apple si prepara a lanciare la sua lineup di iPhone del 2022 introducendo due iPhone 14 Pro (Pro e Pro Max) e due non Pro. Niente mini, quest’anno, sostituito dal diametralmente opposto Max dotato di display da 6,7 pollici, mentre il modello “base” dovrebbe chiamarsi come previsto semplicemente iPhone 14.
Siamo sicuri però che iPhone 14 Max si chiamerà davvero così? Sappiamo che sarà un iPhone dotato delle stesse caratteristiche hardware di iPhone 14, con l’unica differenza riguardante la diagonale dello schermo. Ma il suffisso?
IPHONE 14 PLUS: IL RITORNO DI UN NOME FAMIGLIARE
Secondo quanto riferito dall’informatore Ianzuk su un blog sudcoreano, pare che Apple potrebbe aver scelto di rispolverare un vecchio suffisso per il suo prossimo iPhone extra large, andando a ripescare il Plus che ormai giace in disuso da quasi 5 anni. Ricordiamo infatti che la serie Plus è stata rilasciata per la prima volta nel 2014 con iPhone 6 Plus ed è stata utilizzata per 4 modelli sino all’ultimo iPhone 8 Plus (qui la nostra recensione del tempo), uno degli smartphone più vecchi tra quelli che riceveranno iOS 16.