CONDIVIDI:

Settembre si avvicina e i fornitori di Apple avrebbero ormai iniziato a spedire i componenti necessari per la realizzazione dei prossimi iPhone 14. Stando a quanto riportato dalla testata taiwanese DigiTimes, si tratterebbe dei componenti spediti in modo particolare a Foxconn a cui sarebbe destinata la produzione della maggior parte degli iPhone 14 nei prossimi mesi.

Secondo le tante indiscrezioni trapelate finora, con gli iPhone 14 Pro sarebbero previsti diversi cambiamenti rispetto ai modelli attuali: un doppio foro nel display per fotocamera anteriore e sensori per il Face ID al posto del tanto chiacchierato notch, processori A16 ancora più veloci e un sensore fotografico posteriore da 48 megapixel con supporto alla registrazione video 8K. Sugli iPhone 14 Pro, inoltre, sarebbe in arrivo anche l’always on display, funzione ormai presente da anni su prodotti concorrenti con pannelli OLED.

Meno novità interesserebbero i modelli “standard” che dovrebbero mantenere il processore A15, la tacca sul display e gli attuali sensori da 12 megapixel. Non mancherebbero comunque un maggiore quantitativo di RAM, il supporto Wi-Fi6E ed una fotocamera anteriore con messa a fuoco automatica. Prevista anche l’uscita di scena, dopo solo due generazioni, del modello “mini” che verrà sostituito da un modello Max da 6.7 pollici.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin