CONDIVIDI:

Nokia G400 5G sembra ormai molto vicino al lancio, a ormai quasi sei mesi dalla sua presentazione ufficiale nel corso del CES 2022 di Las Vegas. Negli ultimi giorni è stato certificato dalla FCC ed è stato avvistato il suo manuale online, che benché non svelino niente di particolare rispetto a quanto già anticipato da Nokia/HMD stessa suggeriscono che ormai i tempi sono maturi per il debutto sul mercato. Lo smartphone sarà il primo modello della società a montare un display con refresh a 120 Hz, e secondo HMD costerà appena 239 dollari (in USA, per lo meno).

Non è ancora perfettamente chiaro se sarà effettivamente G400 5G il nome commerciale definitivo dello smartphone: potrebbe essere G40, G41 o addirittura Style Plus. Il codice modello è TA-1448, mentre altre varianti potrebbero avere codici TA-1476 e N1530DL. Il manuale è stato messo offline, ma un paio di screenshot sono sopravvissuti. Nelle scorse settimane, il dispositivo ha anche ricevuto la certificazione Wi-Fi e CQC (China Quality Certification).

Nonostante sia passato molto tempo e sia emersa parte della documentazione, ancora non abbiamo un identikit completo di questo Nokia G400, ma proviamo a tracciarlo lo stesso riassumendo i dati a nostra disposizione:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin