CONDIVIDI:

Samsung e Starbucks hanno annunciato una partnership finalizzata alla realizzazione di case protettivi per gli smartphone come Galaxy S22, S22 Plus, S22 UIltra e gli auricolari TWS Galaxy Buds 2/Live/Pro (la custodia di ricarica è uguale per tutti e tre i modelli). Colori, grafiche, loghi e font sono perfettamente in stile con la famosissima catena di caffetterie statunitense; c’è perfino una custodia per Galaxy Buds a forma di tazzina, con tanto di manico per impugnarla e la tipica decorazione del cappuccino a motivo floreale.

Le custodie per smartphone sono tutte in silicone, anche se gli annunci ufficiali parlano in modo piuttosto vago di “materiali ecologici“; per quanto riguarda S22 Ultra sono sostanzialmente una nuova “skin” del modello ufficiale con cinghia. Per il momento pare che ci siano due design per S22 Ultra, uno per S22 (quello con solo il logo di Starbucks) e uno per S22 Plus (quello con il logo piccolo e la scritta “Count stars in your Galaxy”). In uno dei due case per S22 Ultra, la cinghia ha la grafica di uno scontrino della coffee house.

Per il momento l’iniziativa è riservata alla sola Corea del Sud. Le custodie si possono acquistare tramite l’app ufficiale di Starbucks oppure presso il suo web store Naver ufficiale. Gli ordini saranno aperti da domani, 28 giugno, e saranno disponibili in quantità limitate. Al momento non è chiaro se le custodie arriveranno in altri mercati – anche se vista la scarsa diffusione che la catena ha avuto in Italia, irriducibile baluardo dell’espresso a 1€ (e rotti, ormai, mannaggia all’inflazione) non siamo granché ottimisti. In ogni caso, i prezzi elencati su Naver sono come segue:

(aggiornamento del 27 June 2022, ore 18:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin