CONDIVIDI:

iMac M1 risale a un anno fa: con il nuovo modello da 24″ Apple ha aperto l’astuccio dei colori mettendo a disposizione degli utenti diverse tinte tra cui scegliere. Insomma, un prodotto nuovo – nuovissimo – dentro con il debutto di Apple Silicon, altrettanto nuovo fuori dal punto di vista del design. Ora che M2 non solo è realtà, ma è già fisicamente presente sui primi Mac in commercio, è ora di iniziare ad immaginarsi come potrebbe essere il futuro iMac con l’ultima versione del chip Apple Silicon.

Per ora non c’è nulla di certo all’orizzonte, visto che più volte si è parlato di versione Pro o di un 27″ senza tuttavia avere certezze o conferme. Gli analisti hanno ormai spostato il possibile termine al prossimo anno, ma intanto abbiamo margine per immaginarci come questo iMac potrebbe essere. In aiuto ci viene il designer Parker Ortolani, che su Twitter pubblica qualche render basato su ipotesi, qualche rumor e tanta fantasia. Interessante perlomeno per iniziare ad esplorare le possibili soluzioni che Apple potrebbe adottare da qui in avanti.

24 E 27 POLLICI, 5 COLORI

Due dimensioni – 24 e 27″ – e cinque colori, ovvero Starlight, Midnight, Green, Pink e Blue. Chissà se il secondo – quello da 27″ – arriverà davvero, ora che l’azienda di Mountain View ha portato sul mercato il suo Studio Display. Ma è proprio da quest’ultimo che si prende spunto per l’ipotetico iMac da 27″, con le cornici che (finalmente) tornano nere dopo il bianco del 24″. In più, a seconda del colore dello chassis si potrà abbinare la tastiera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin