CONDIVIDI:

Ci sono due novità per Spotify: una è già stata ultimata ed annunciata, l’altra invece è in fase di sviluppo. E se una è pensata per rafforzare il contatto tra utenti ed artisti, l’altra invece è concepita per accrescere quello tra gli utenti stessi.

Cominciamo dalla prima, comunicata dalla piattaforma tramite il proprio blog ufficiale. Vi ricordate il “Concert Hub“, ovvero quel luogo nell’app dove poter cercare gli eventi live dei propri artisti preferiti e non? Ecco, è stato ridisegnato e ribattezzatto “Live Events Feed”.

In italiano, per intenderci, basterà inserire “Eventi dal vivo” nel campo di ricerca dell’app per visualizzare il nuovo feed. L’elenco degli eventi mostrati è personalizzato a seconda della zona in cui si trova l’utente, ed è realizzato attingendo alle informazioni fornite dai partner di biglietteria di Spotify – ovvero partner di biglietteria: Ticketmaster, AXS, DICE, Eventbrite, See Tickets e altri.

Gli utenti possono ora scegliere di essere avvisati in merito ad eventi dal vivo nella propria area, e mentre stanno ascoltando un brano saranno mostrate a schermo le informazioni relative ad un evento dal vivo dell’artista in riproduzione qualora sia in programma un evento dal vivo.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin