CONDIVIDI:

Il restyling della BMW X3 è stato presentato lo scorso anno. Il costruttore tedesco, però, è già al lavoro sulla nuova generazione del suo SUV che dovrebbe debuttare nel 2024. Proprio questo nuovo modello è stato intercettato durante i classici test su strada. Ovviamente, la vettura appare camuffata ma questo non impedisce di notare comunque alcuni particolari. Per esempio, si può osservare subito che l’auto dispone di 4 terminali di scarico. Questo potrebbe essere un indizio che si tratta della più potente variante M.

In termini di design, sembra che la nuova BMW X3 possa disporre di un doppio rene leggermente più grande. In ogni caso, il marchio tedesco non adotterà la stessa soluzione vista, per esempio, sulla M3 che è stata molto criticata da parte dei clienti. I gruppi ottici sono ancora provvisori ma davanti dovrebbe arrivare una soluzione molto simile a quella della nuova BMW X1 con fari a LED più piccoli di quelli attuali. Pare, inoltre, che la futura nuova generazione del SUV tedesco possa crescere leggermente in lunghezza.

Le foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, si può facilmente pensare che la casa automobilistica possa adottare la soluzione vista all’interno dei suoi più recenti modelli. Dunque, avremo un grande pannello con all’interno il display della strumentazione digitale e quello dell’infotainment.


5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin