CONDIVIDI:

Se il telecomando del vostro Amazon Fire Tv Stick o Cube (se volete dare una ripassata a tutti i modelli disponibili, c’è il nostro articolo dedicato) vi sembra già un elemento centrale della vostra vita domestica, aspettate di sentire l’ultima novità.

Sui dispositivi Fire TV infatti arriva anche in Italia la nuova Smart Home Dashboard – che da noi si chiama “Pannello della Casa Intelligente” -, una funzionalità che permette di visualizzare e controllare direttamente dagli schermi cui è connesso Amazon Fire Tv Stick i dispositivi intelligenti già connessi al proprio impianto domotico e legati ad Alexa.

LA SMART HOME A PORTATA DI TELECOMANDO

Per cominciare a smanettare con gli interruttori vi basterà dire “Alexa, mostra il pannello della casa intelligente” mentre usate il vostro dispositivo Fire TV. Come potete apprezzare dalle immagini qui sotto, da Smart Home Dashboard sarà possibile poi visualizzare tutte le luci, le prese, i termostati e gli interruttori intelligenti connessi al proprio impianto domotico. Insomma, la smart home diventa così a portata di telecomando.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin