CONDIVIDI:

Nothing phone (1) è uno degli argomenti caldi di queste settimane, specialmente ora che l’azienda di Carl Pei ha cominciato a spingere l’acceleratore sulla macchina del marketing e dell’hype. Basti pensare che, ancor prima della reale presentazione ufficiale, il primo smartphone di Nothing è già disponibile all’acquisto in un’asta dedicata ai primi 100 esemplari (l’offerta più alta ha superato i 2.600 euro).

Se quindi le prime unità verranno vendute attraverso questo sistema che garantisce una certa esclusività al prodotto acquistato, pare che anche la vendita iniziale non sarà certo aperta a tutti, stando a quanto si apprende dall’ultimo filmato promozionale di Nothing, pubblicato nelle scorse ore sui suoi canali ufficiali. Il video, disponibile poco sotto, affronta diversi aspetti della realizzazione e della promozione di Nothing phone (1), tra cui l’annuncio del sistema ad inviti che verrà adottato per la vendita dello smartphone. Vi ricorda qualcosa?

NOTHING PHONE (1): TORNANO GLI INVITI ALLA ONEPLUS

Chi ha seguito le vicende di OnePlus sin dal suo esordio avrà già capito di cosa si tratta e le motivazioni per cui anche Nothing percorrerà la stessa strada dell’ex azienda di Pei. Nothing ha infatti spiegato che questo sistema è legato direttamente alle dimensioni molto contenute della società e all’impossibilità di produrre grossi volumi di smartphone in questa fase, motivo per cui ogni acquisto sarà direttamente collegato ad uno specifico invito, in modo da bilanciare domanda e offerta.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin