CONDIVIDI:

Vodafone: nuove offerte Silver e Bronze disponibili nei negozi Tecnoandroid

 

Vodafone-offerte-Silver-Bronze-nei-negozi

Presso i negozi aderenti Vodafone non è più possibile attivare alcune delle offerte della serie Special, tra cui Vodafone Special 100 Digital Edition. Nonostante questo, per tutti gli interessati saranno invece disponibili due nuove offerte, cioè Vodafone Silver e Vodafone Bronze.

 

Vodafone: disponibili le offerte Vodafone Silver e Vodafone Bronze nei negozi aderenti

Presso i negozi fisici aderenti dell’operatore telefonico rosso sarà possibile attivare due nuove offerte operator attack. Come già accennato, si tratta di Vodafone Silver e Vodafone Bronze, e saranno disponibili all’attivazione per un breve periodo di tempo.

Nello specifico, l’offerta Vodafone Silver include ogni mese 100 GB di traffico dati con connettività 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, un bundle di minuti di chiamate internazionali (di cui 300 minuti verso paesi tra cui Cina, Canada, India, Irlanda, Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Australia e Ungheria) ed SMS illimitati verso tutti. Il costo è di 9,99 euro al mese.

L’offerta Vodafone Bronze, invece, prevede ogni mese 50 GB di traffico dati sempre in 4G, minuti di chiamate illimitati ed SMS senza limiti verso tutti. Il costo è sempre di 9,99 euro al mese ed è previsto un costo di attivazione di 1 centesimo.

Con entrambe le offerte sarà possibile usufruire dell’iniziativa Prova Vodafone. Con quest’ultima il costo dell’offerta per il primo mese sarà di soli 5 euro. Vi ricordiamo che potranno attivare queste offerte tutti coloro che richiederanno la portabilità da Lycamobile, Iliad e altri operatori virtuali, ad esclusione però di ho. Mobile, Very Mobile e Kena Mobile.

Vodafone: nuove offerte Silver e Bronze disponibili nei negozi Tecnoandroid

Di admin