CONDIVIDI:

Sony ha abbandonato da tempo il mondo delle console portatili, dopo il fallimento di PlayStation Vita che ha apparentemente posto una pietra tombale sulle ambizioni della casa giapponese in questo campo. Le cose sono sicuramente cambiate quando nel 2017 Nintendo ha portato in commercio la sua Switch, mostrando come il mercato sia ancora alla ricerca di console portatili e che l’idea di offrire un catalogo unico sia tutto sommato vincente sia per i giocatori, che possono così portare sempre con sé i propri titoli preferiti, che per le aziende, in grado di intercettare i bisogni di un pubblico più ampio. Possibile quindi che Sony torni sui suoi passi? Un nuovo rumor sembra riaccendere la speranza.

SONY E LA NUOVA PLAYSTATION PORTATILE

L’immagine che vedete in apertura è un render pubblicato da Daniel di ZONEofTECH, il quale in passato aveva anticipato con estrema precisione il kit di sviluppo di PlayStation 5 pubblicandone le prime immagini in alta risoluzione, quindi si tratta di una fonte che gode almeno del beneficio del dubbio.

Il render in questione raffigura quella che sembra essere una console portatile, con tanto di croce direzionale, tasto Share e un ampio schermo al centro che mostra una dashboard identica a quella di PlayStation 5. Ovviamente si tratta di un’immagine non ufficiale, tuttavia Daniel invita i suoi follower a rimanere sintonizzati, suggerendo che potrebbero esserci presto novità in tal senso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin