CONDIVIDI:

Arriva in Italia la variante Pro della Nuki Smart Lock 3.0, insieme a un pacchetto pensato per coloro che possiedono già una delle serrature precedenti. La terza generazione è stata ufficializzata nel novembre scorso, ma solo adesso Nuki Smart Lock 3.0 Pro è disponibile nel nostro Paese.

SMART LOCK 3.0 PRO SENZA BRIDGE E CON BATTERIA RICARICABILE

Nuki Smart Lock 3.0 Pro coniuga tecnologia e design: ha un pomello in acciaio inox (sulla standard è in plastica), il Wi-Fi integrato ed è disponibile in colorazione bianca o nera, così da inserirsi al meglio in ogni ambiente. La versione Pro, inoltre, rispetto a quella standard integra il Nuki Power Pack, una batteria da 2.500 mAh ricaricabile che evita di dover dipendere dalle batterie AA. Inoltre il Nuki Bridge, la “stazione base” necessaria al funzionamento, è integrato e permette la piena gestione della serratura anche da remoto.

Tutte le serrature Smart Lock di Nuki possono essere applicate a gran parte delle serrature senza dover forare nulla. Sia la Smart Lock 3.0 che la variante Pro hanno un motore rivisto e un nuovo meccanismo che consentono una maggiore silenziosità di funzionamento, possono essere azionate tramite il pulsante sul pomello rotondo, adesso con un punto di pressione migliorato e sono compatibili con i tre ecosistemi principali, Amazon Alexa, Google Home ed Apple HomeKit.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin