CONDIVIDI:

Con l’apertura ufficiale del configuratore, finalmente possiamo scoprire nuovi dettagli sulla Microlino, la microcar elettrica di cui abbiamo parlato diverse volte e che sarà prodotta in Italia e precisamente presso la sede di CECOMP a La Loggia, Torino. Come sappiamo, i primi modelli saranno consegnati ai clienti svizzeri già nel corso dell’estate. I clienti italiani dovranno attendere pochi mesi in più visto che si parla del Q4 del 2022. Microlino è omologata come un quadriciclo pesante L7e.

QUANTO COSTA?

Questo particolare mezzo elettrico, è proposto negli allestimenti Urban, Dolce e Competizione. Inoltre, come avevamo già avuto modo di vedere, l’azienda svizzera ha deciso di proporre anche la speciale versione di lancio Pioneer Series che sarà realizzata in 999 unità.

Entrando nei dettagli, il modello Urban sarà disponibile solamente nel Q2 del 2023. Dispone di un motore da 12,5 kW con 89 Nm di coppia, alimentato da una batteria da 6 kWh in grado di offrire un’autonomia fino a 91 km. Si può avere nei colori Santorini White e Amsterdam Orange. Di serie, tra le altre cose, il doppio display interno, il climatizzatore e le luci a LED. Quanto costa? Si parte da 14.990 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin