CONDIVIDI:

Se il vostro Fitbit Charge 5 si disconnette spesso dallo smartphone a cui è associato, che sia un Android o un iPhone, sappiate innanzitutto che non siete i soli, e che presto arriverà una soluzione. Sono ormai diversi mesi che si parla in rete di questi problemi di connettività che affliggono il tracker di Fitbit e impediscono la sincronizzazione dei dati con l’app. Le prime segnalazioni sono iniziate ad arrivare all’inizio dell’anno e si sono progressivamente moltiplicate obbligando la società a indagare a fondo sulla questione.

Stando a quanto riportato dal sito 9to5Google, il problema sarebbe stato trovato e presto dovrebbe arrivare una patch correttiva. La conferma arriva anche da un post pubblicato sulla community ufficiale Fitbit da un moderatore che ha riposto ad un utente:

Come accennato in precedenza, vorrei confermare che questo problema è stato segnalato al nostro team che sta attualmente lavorando per risolverlo. Mi dispiace per l’inconveniente che questo sta causando. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da condividere. Sappi che il tuo feedback è apprezzato e stai certo che sarà passato al nostro team per tenerli informati di questa situazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin