CONDIVIDI:

Negli ultimi anni OnePlus ha intrapreso un processo di cambiamento complesso, incentrato soprattutto sull’ampliamento del catalogo. E la fusione con Oppo diventata effettiva ormai un anno fa ha introdotto un altro elemento di differenza rispetto al passato: se il marchio OnePlus è nato e si è affermato con una proposta limitata ma particolarmente interessante nel rapporto tra prezzo e scheda tecnica, da qualche tempo invece si sta “normalizzando” e offre sempre più dispositivi, di cui tanti indirizzati alla fascia media e bassa, come il OnePlus Nord CE 2 Lite 5G che abbiamo appena recensito.

RITORNO AL FUTURO

All’interno di questo catalogo sempre più vasto ed articolato, però, per paradosso è venuto a mancare il prodotto centrale, quello che definiva l’identità del brand agli albori. Stiamo parlando del cosiddetto “flagship killer”, ovvero di quello smartphone che offre un hardware di fascia molto alta ad un prezzo competitivo.

Ecco: OnePlus 10T potrebbe segnare il ritorno di questa tipologia di prodotto. Fino ad oggi di lui sapevamo poco, se non che l’azienda aveva deciso per un cambio di strategia sulla sua linea di flagship, di cui al momento è uscito solamente OnePlus 10 Pro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin