CONDIVIDI:

Volvo: la perfezione non esiste, auto spesso guaste e utenti arrabbiati Tecnoandroid

Volvo: la perfezione non esiste, auto spesso guaste e utenti arrabbiati

Il marchio Volvo ha riportato grandissimi risultati durante gli ultimi anni grazie alla produzione ultima. Tante nuove auto hanno catturato l’interesse dei clienti in giro per il continente europeo, tanto da spingere Volvo a dover produrre molte più vetture.

Tanti buoni risultati, ma ci sarebbero anche delle macchie causate dei guasti di alcuni veicoli che ormai avrebbero fatto perdere le speranze ai proprietari. Sui forum si vocifera di guasti sempre più frequenti, i quali avrebbero interessato anche modelli molto famosi. Purtroppo il mal umore è davvero tanto, situazione che andrebbe risolta in maniera tempestiva visto anche il valore delle auto.

 

Volvo: ecco i guasti più lamentati all’interno dei forum da parte dei clienti del noto marchio

Uno dei primi problemi riguarda soprattutto un guasto al motore, il quale si andrebbe a trovare all’interno della maggior parte dei modelli Volvo. Il tutto sarebbe dovuto ad un guasto causato dalla ventola di raffreddamento, la quale comporterebbe poi il surriscaldamento del motore e il guasto.

Segue anche un problema di perdita del servosterzo, molto comune all’interno delle auto Volvo.questa perdita avviene nel momento in cui il tubo che contiene il liquidò del servosterzo del serbatoio verso il sistema inizia a perdere.

Sono inoltre tantissime le persone che lamenterebbero un consumo eccessivo dell’olio, il quale porterebbe ad un rabbocco continuo.

Per non parlare poi della cattiva economia di carburante, visto che le auto di Volvo hanno un’accelerazione più lenta. Proprio per questo, quando si prova a dare più gas per partire più velocemente, il consumo di carburante sembra essere davvero eccessivo.

Volvo: la perfezione non esiste, auto spesso guaste e utenti arrabbiati Tecnoandroid

Di admin