CONDIVIDI:

C’è nuovamente OnLeaks dietro i dettagli su Motorola Razr 3 emersi nelle scorse ore. Il noto informatore pare stia seguendo da vicino il percorso di avvicinamento al mercato del prossimo pieghevole di Motorola, e già a maggio lo aveva mostrato su Twitter. Le informazioni pubblicate adesso riguardano il prezzo europeo e le colorazioni disponibili al lancio, anzi la colorazione visto che sembra che sarà presentato in un’unica veste.

La colorazione scelta da Motorola per il debutto di Razr 3 sarebbe la Quartz Black. Un nero profondo, elegante, sobrio, che non sembra avere un equivalente nelle passate generazioni: il primo Razr, quello del 2019, è arrivato in Noir Black e Blush Gold, il Razr 5G dell’anno successivo in Polished Graphite, Blush Gold, Liquid Mercury, mentre la terza generazione, la prossima, potrebbe essere caratterizzata dal Quartz Black. Non è da escludere che arrivino altre colorazioni come la Tranquil Blue citata in passato, ma si vedrebbe in un secondo momento.

E da un prezzo mai così basso. Razr 5G costa di listino 1.599 euro, una cifra che molti al lancio – noi inclusi – considerarono troppo elevata e che dovrebbe raggiungere livelli più “umani” con Razr 3. Si parla di un listino europeo a partire da 1.149 euro, 450 euro in meno che lo renderebbero ben più attraente agli occhi di clienti e appassionati, anche alla luce di un’impalcatura di base da top di gamma “vero”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin