CONDIVIDI:

L’ora di Galaxy Watch 5 e Watch 5 Pro non è troppo lontana, con la presentazione prevista per l’evento Galaxy Unpacked di agosto (i rumor parlano del 10). E infatti il ritmo con cui arrivano informazioni sui due nuovi orologi di Samsung lascia intendere che il lancio è vicino, con l’identikit che pian piano si sta definendo sempre di più. E oggi prende anche colore, grazie all’indiscrezione riportata su Twitter dal noto leaker Evleaks.

Non sappiamo esattamente da dove arrivi l’immagine che vedete qui sopra, ma EvLeaks ha deciso di pubblicarla ritenendone il contenuto affidabile. L’informazione inedita che possiamo ricavare dall’elenco, incastrandola poi con quelle precedenti, ha a che fare con le colorazioni (quelle che vedete nell’immagine di apertura sono dell’attuale Galaxy Watch 4).

Galaxy Watch 5 “base” sarà disponibile come sappiamo in due diversi formati (dovrebbero essere 40 e 42mm oppure 42 e 44 mm) che avranno in colore due tonalità Graphite e Silver, dunque grigio e argento. Le restanti due opzioni – Sapphire e Pink Gold, e cioè zaffiro e oro rosa – saranno invece esclusive del Galaxy Watch 5 da 44mm.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin