CONDIVIDI:

Amazon ha comunicato le date esatte del prossimo Prime Day. Dopo aver anticipato a fine aprile che l’evento avrebbe preso il via a luglio, il colosso dell’e-commerce ha circoscritto in modo più preciso i giorni dedicati alla nuova tornata di offerte. Quest’anno il Prime Day si terrà il 12 e 13 luglio.

Più nel dettaglio, l’avvio ufficiale è fissato per la mezzanotte di martedì 12 luglio (ora italiana) e la conclusione per la fine di mercoledì 13 luglio. Non cambiano i tratti distintivi dell’iniziativa, sempre basata sulle offerte riservate agli abbonati del servizio Prime. Il Prime Day 2022 si terrà quindi con qualche giorno d’anticipo rispetto al periodo pre-pandemia: nel 2019 si era svolto il 15 e il 16 luglio, nel 2018 il 16 e il 17 luglio. 

Con le piccole e medie imprese e i brand nazionali che i nostri clienti amano e di cui si fidano, siamo entusiasti di garantire le nostre migliori offerte Prime Day a un numero ancora maggiore di clienti in tutto il mondo. Quest’anno sarà ancora più semplice per i clienti Amazon Prime trovare le migliori offerte grazie ai consigli personalizzati e ai promemoria di Alexa. Non è mai stato così facile per i clienti Amazon Prime fare acquisti, risparmiare e sfruttare al meglio il Prime Day – Jamil Ghani, Vice Presidente di Amazon Prime


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin