CONDIVIDI:

Un sistema di imaging co-ingegnerizzato con ZEISS con chip di imaging V1+, processore Snapdragon 8 Gen 1 con raffreddamento a camera di vapore, certificazione IP68 e tecnologia di ricarica cablata FlashCharge da 80W e FlashCharge Wireless da 50W sono tra le principali caratteristiche del nuovo X80 Pro, il top di gamma che vivo, dopo la presentazione in Cina dello scorso aprile, ha lanciato oggi anche in Europa.

COMPARTO FOTOGRAFICO IN COLLABORAZIONE CON ZEISS

vivo X80 Pro integra diverse funzionalità fotografiche tra cui ZEISS Cinematic, modalità sviluppata in collaborazione con ZEISS con cui vivo ha stretto una partnership strategica nel 2020. La funzione ZEISS Cinematic Video Bokeh crea una sfocatura ovale in formato cinematografico 2.39:1, ricreando visivamente l’effetto delle lenti cinematografiche anamorfiche. Tramite impostazioni è possibile scegliere anche il normale effetto video bokeh.

La funzione ZEISS Superb Night Camera, grazie anche alle funzionalità aggiornate come Pure Night View, consente di catturare scatti notturni di elevata qualità mantenendo l’aspetto originale della scena. Inoltre, X80 Pro supporta la XDR Photo, una funzionalità che migliora la resa fotografica da display ed esalta l’effetto HDR ottimizzando illuminazione, contrasti e toni per riflettere al meglio ciò che l’occhio umano vede.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin