CONDIVIDI:

Nelle scorse ore è arrivato anche in Europa il nuovo Vivo X80 Pro, il top di gamma dell’azienda cinese che punta tutto su un comparto fotografico di altissimo livello. Ma il mondo dei rumor non si ferma mai, quindi mentre aspettiamo ancora di poterlo recensire si torna a parlare della variante Pro+, la quale dovrebbe introdurre qualche novità interessante sotto la scocca.

VIVO X80 PRO+: IL NUOVO SOC QUALCOMM AL CENTRO DEI RUMOR

Le ultime indiscrezioni suggeriscono infatti che Vivo X80 Pro+ potrebbe essere equipaggiato con Snapdragon 8+ Gen 1, l’ultimo chip di casa Qualcomm che introduce un miglioramento delle prestazioni tutti sommato trascurabile – circa il 10% per quanto riguarda la CPU -, mentre è ben più apprezzabile la riduzione dei consumi del 30% permessa dalla nuova versione del SoC.

Oltre a ciò, la versione Plus potrebbe introdurre anche qualche miglioramento sul fronte fotografico, andando a proporre una serie di sensori ben più performanti di quelli presenti sul modello attuale. Nessuna novità per quanto riguarda la cam principale e la grandangolare – che restano rispettivamente da 50 e 48 MP – mentre si potrebbe passare a due moduli aggiuntivi da 50 MP (Samsung JN1 e JN2) per quanto riguarda i sensori dedicati alle fotocamere tele 2x e 5x. Sul Vivo X80 Pro questi sono gestiti da due sensori da 12 e 8 MP.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin