CONDIVIDI:

Nothing Phone (1) sarà finalmente annunciato il 12 luglio. Tra un mese scopriremo infatti il primo smartphone del brand creato da Carl Pei nel 2021, il più importante della sua (breve) storia, come ammesso dallo stesso fondatore. Prepariamoci dunque a 30 giorni di teaser, perché conoscendo il modus operandi dell’ex manager OnePlus da qui in avanti sarà pubblicato sui canali social materiale il cui scopo sarà quello di tenere alta l’attenzione del pubblico sull’imminente prodotto. Del resto, così è stato anche nelle settimane passate.

Oggi l’account ufficiale di Nothing ci regala una piccola anticipazione – nel vero senso del termine. Sì, perché i due coloratissimi pennuti (falsi) protagonisti dell’immagine sono appollaiati proprio sul Nothing Phone (1) in versione bianca. Da questa minuscola porzione si può dedurre che il form factor riprende le linee degli ultimi iPhone (ma c’è chi dice che piuttosto ci sarà una qualche somiglianza con Galaxy S22), con bordi piatti, angoli arrodondati e un frame in metallo che lo stesso Carl Pei rivela essere 100% alluminio riciclato. Nell’angolo in alto a sinistra compare anche la fotocamera: non si vede ma c’è anche la seconda, posizionata in verticale subito sotto quella mostrata nell’immagine.

Purtroppo non si vede altro, ma aspettiamoci altre sorprese (e dettagli) nel corso dei prossimi giorni. Intanto accontentiamoci di quanto rivelato sino ad oggi sia dall’azienda, sia dai rumor. Qui sotto trovate tutti i dettagli.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin