CONDIVIDI:

Dal 4 novembre arriverà su Prime Video un nuovo film che vede tra i protagonisti il noto cantante e attore inglese, Harry Styles, assieme a Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. Si intitola My Policeman ed è stato scritto da Ron Nyswaner, con Michael Grandage alla regia.

Il film seguirà le vicende amorose, le scelte e le conseguenze per tre ragazzi, partendo dagli anni ’50 per poi saltare agli anni ’90, con i protagonisti principali coinvolti a distanza di 40 anni dagli eventi originali. Scopriamo meglio di cosa parlerà My Policeman grazie alla logline ufficiale.

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin