CONDIVIDI:

Huawei avrebbe deciso di avvalersi dell’esperienza di un nome di peso nell’ambito del suono, come quello di Devialet, nello sviluppo delle prossime cuffiette auricolari con cui sfidare i competitor più rinomati e apprezzati. A qualcuno con poca confidenza nell’ambito dell’audio ad altissima fedeltà il nome Devialet potrebbe non dir nulla, il che è comprensibile alla luce del fatto che il produttore parigino si rivolge ad un pubblico di nicchia, ossia di appassionati che possono permettersi di investire migliaia di euro per un’esperienza di ascolto superiore.

L’azienda cinese e quella francese hanno già collaborato per la linea di altoparlanti smart Huawei Sound, l’ultimo dei quali è disponibile dallo scorso anno in Italia. Adesso, secondo le indiscrezioni, gli ingegneri del suono di Huawei e quelli di Devialet si sono ritrovati gomito a gomito dietro una scrivania per progettare i primi auricolari realizzati in partnership, FreeBuds Pro 2. Che saranno, come dicevamo, di alta fascia con il chiaro obiettivo di sfidare i migliori del segmento.

FREEBUDS PRO 2 CON IL MIGLIOR ANC HUAWEI DI SEMPRE

Di Huawei FreeBuds Pro 2 le indiscrezioni più recenti dicono che avranno due driver invece che il solo presente all’interno dei predecessori, ed è l’unica informazione in merito ai driver trapelata finora, perché su materiale e diametro non si sa nulla. La risposta in frequenza sarebbe compresa tra i 14 Hz e i 48 kHz, il che suggerisce che le FreeBuds Pro 2 potrebbero essere in grado di coniugare delle basse frequenze profonde a delle alte cristalline, di fatto il sogno di chiunque.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin