CONDIVIDI:

Il problema della fornitura delle componenti sta continuando a colpire in maniera pesante l’industria automotive. Come sappiamo, le case automobilistiche hanno dovuto rivedere i loro piani di produzione. Di conseguenza, i tempi di consegna si stanno allungando in maniera importante. Per chi vuole acquistare un’elettrica, trovare un’auto in tempi brevi può essere davvero molto difficile.

Un’alternativa può essere il mercato dell’usato. In particolare, può essere l’occasione per provare a puntare sulle Tesla che sono tra i modelli più desiderati da parte degli utenti elettrici. Al riguardo, il costruttore americano ricorda che è solito ritirare le sue vetture dai precedenti proprietari offrendo loro l’opzione di permuta.

Il marchio aggiunge che una volta restituiti e dopo essere stati sottoposti ad approfonditi controlli di qualità, i veicoli vengono messi online all’interno della sua piattaforma dedicata. Principalmente, l’attenzione dei controlli si concentra in 10 aree tra cui la batteria e i motori, le sospensioni, i freni, l’impianto elettrico, gli esterni e gli interni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin