CONDIVIDI:

Alfa Romeo sta lavorando al restyling della Giulia. Non bisogna, però, aspettarsi grandi cambiamenti. Grazie alle foto spia che sono state pubblicate da Walter Veyr su Facebook, possiamo vedere un prototipo del modello restyling durante i test su strada. Vettura che presenta un limitato camuffamento, concentrato prevalentemente al livello dei fari, della mascherina e delle prese d’aria inferiori. Si tratta delle aree in cui saranno apportate le maggiori novità estetiche.

POCHI RITOCCHI AL LOOK

Dunque, l’aggiornamento dovrebbe portare fari dal diverso disegno ed un ritocco al look della mascherina e delle prese d’aria. Come accade, poi, con i restyling, potrebbero arrivare nuovi colori per la carrozzeria e diversi cerchi in lega. Si tratterà, comunque, di un aggiornamento estetico “leggero”. Una scelta che non stupisce visto che l’attuale generazione della Giulia sarà l’ultima dotata di un motore endotermico. La prossima, sarà completamente nuova e disporrà di un powertrain 100% elettrico.

Tornando al restyling, le foto non mostrano gli interni. Si può comunque pensare che Alfa Romeo, oltre a nuovi rivestimenti, possa aver introdotto un nuovo cockpit digitale e un nuovo sistema infotainment, magari derivati da quelli della nuova Tonale. Parlando, invece, dei propulsori, non ci sono particolari informazioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin