CONDIVIDI:

Sony Xperia 5 IV: il nuovo compatto avrà il soc Snapdragon 8 Gen 1 Tecnoandroid

Sony-Xperia-5-IV-processore-specifiche

Il colosso giapponese Sony sta preparando l’arrivo ufficiale di un nuovo smartphone. Si tratta del prossimo Sony Xperia 5 IV e sembra che ci troveremo di fronte ad uno smartphone compatto ma allo stesso tempo top di gamma. In queste ore, in particolare, sono emerse diverse conferme.

 

 

Sony Xperia 5 IV: arrivano nuove conferme riguardo al processore montato a bordo

Un nuovo smartphone a marchio Sony è all’orizzonte. Come già accennato, sono spuntati in rete nuovi rumos e indiscrezioni riguardanti il prossimo Sony Xperia 5 IV. Secondo quanto è emerso, ci troveremo di fronte ad uno smartphone compatto.

Il display, infatti, avrà una diagonale di 6.1 pollici. Si tratterà di un pannello OLED con risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Il comparto fotografico sarà invece composto da tre sensori fotografici posteriori tutti da 12 MP.

Una delle nuove conferme riguarda il processore che verrà montato a bordo. Stando ai rumors, il nuovo Sony Xperia 5 IV potrà contare sulle performance del soc Snapdragon 8 Gen 1. Il suo predecessore montava invece il soc Snapdragon 888. Il processore sarà poi supportato da tagli di memoria con 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno. La batteria, invece, avrà una capienza di 5000 mAh e quest’ultima dovrebbe supportare anche la ricarica wireless.

Insomma, per il momento questo è quello che sappiamo sul prossimo top di gamma compatto di casa Sony. Vi ricordiamo che il suo predecessore, ovvero il Sony Xperia 5 III, aveva caratteristiche più o meno simili, come il display OLED con refresh rate da 120Hz.

Sony Xperia 5 IV: il nuovo compatto avrà il soc Snapdragon 8 Gen 1 Tecnoandroid

Di admin