CONDIVIDI:

Lo stesso design ma una cerniera più sottile, una piega meno evidente e uno schermo esterno leggermente più grande fuori, hardware rinnovato dentro: è questo, in sintesi, l’identikit di Galaxy Z Flip 4 che i rumor sempre più frequenti hanno disegnato nelle ultime settimane. Ma seguendo la scia delle ultime voci, sembra che in cantiere ci sia anche un altro miglioramento importante e non scontato, dati i presupposti, con la scocca che sarà in sostanza quella della generazione corrente come mostrato anche da alcune foto dal vivo.

Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, una delle lacune maggiori del modello attuale, ovvero Galaxy Z Flip 3, è l’autonomia ridotta. Il fatto che lo smartphone si pieghi ha spinto Samsung a cercare un profilo particolarmente sottile in modo che il telefono risulti non solo particolarmente gradevole da aperto, ma soprattutto compatto anche da chiuso – dal momento che la portabilità è l’elemento che più definisce il prodotto. Questa scelta premia il design, ma finisce per sacrificare la capienza della batteria: su Galaxy Z Flip 4, invece, la situazione dovrebbe migliorare in maniera piuttosto significativa.

DA 3.300 A 3.700 MAH

Le immagini pubblicate da SamMobile che vedete qui sotto dovrebbero raffigurare i due blocchi batteria che saranno installati su Galaxy Z Flip 4 (con la stessa soluzione adottata su Z Flip 3). Ma la capienza complessiva dovrebbe aumentare dai 3.300 mAh di Galaxy Z Flip 3 ai 3.595 mAh di Z Flip 4, risultanti dalla somma dei 2.555 mAh di capacità nominale della prima batteria e dai 1.040 mAh della seconda deducibili a partire dalle foto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin