CONDIVIDI:

Apple Watch, o meglio il suo sistema operativo watchOS, è stato uno dei protagonisti della WWDC 2022 che si è tenuta al quartier generale della società (e online, naturalmente) la scorsa settimana; tra le tante cose si è parlato anche delle novità in arrivo per Fitness Plus, il servizio in abbonamento presentato poco meno di due anni fa che offre all’utente molte più opzioni, funzionalità e soprattutto video corsi per rimanere in forma seguendo le proprie preferenze di sport e di livello di allenamento. E il suo futuro è roseo, secondo gli analisti di JP Morgan.

In una nota inviata agli investitori, la banca ha osservato che il servizio ha elementi a sufficienza per rimanere ben differenziato dal resto dei concorrenti, e che proprio grazie a ciò potrà continuare a crescere nel futuro prossimo. Questo nonostante la spinta enorme causata dalla pandemia di COVID-19 si stia ormai affievolendo, ora che si torna, almeno parzialmente, alla normalità.

Secondo gli analisti, il mercato del fitness virtuale è quasi raddoppiato nel 2021 – da 6 miliardi di dollari complessivi nel 2020 a 11 miliardi. Si prevede che almeno la metà degli abbonati attuali rimarranno fedeli a questo sistema di rimanere in forma, il che potrebbe portare il settore a raggiungere quota 70 miliardi di dollari entro il 2026.


Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Multibrandproject a 583 euro oppure da eBay a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin