CONDIVIDI:

UFO: indagine avviata, la NASA è sulle tracce degli extraterrestri Tecnoandroid

UFOIl Pentagono ha recentemente riferito che sono in aumento il numero di oggetti non identificati che volano nei cieli degli Stati Uniti negli ultimi 20 anni. Inoltre, i presunti avvistamenti sono cresciuti anche in tante altre parti del mondo (anche in Lombardia e Valtellina).

Proprio per questo, nel giugno 2021, l’intelligence statunitense ha definito un rapporto che non esistono prove reali dell’esistenza di forme di vita extraterrestre ma ha anche affermato che i vari avvistamenti fatti da piloti militari non avevano alcuna spiegazione.

Questa versione è bastata alla NASA per avviare una vera e propria indagine, che durerà 9 mesi, sui fenomeni aerei non identificati, anche detti UFO. L’indagine sarà finanziata con 100.000 dollari e verrà condotta da esperti scientifici e dell’aeronautica molto autorevoli. Tutto ciò che verrà incluso nel rapporto verrà poi reso di dominio pubblico.

 

UFO: la NASA incomincia le indagini, gli alieni esistono?

Dopo le varie dicerie che abbiamo sentito a riguardo, la NASA ha così iniziato ufficialmente un’indagine ufficiale per dare un approccio scientifico al fenomeno, il quale ha catturato l’attenzione anche di intelligence americane e del Parlamento. Inoltre, anche l’ex Presidente degli USA Barack Obama ha avvertito: “Gli UFO esistono e con loro non si scherza. Vanno presi sul serio”.

“Uno dei risultati di questo studio sarà di far comprendere a tutti che il processo scientifico è valido per trattare tutti i problemi, compresi questi”, ha spiegato in una conferenza stampa Thomas Zurbuchen, amministratore associato alla NASA e autore della decisione.

Gli obiettivi sono raccogliere il maggior numero possibile di dati (da governi, imprese private, associazioni, individui), capire quali sono quelli che mancano quelli mancanti e stabilire con quali strumenti portare avanti l’analisi.

UFO: indagine avviata, la NASA è sulle tracce degli extraterrestri Tecnoandroid

Di admin