CONDIVIDI:

Nel corso del Xbox & Bethesda Games Showcase di ieri sera (qui tutti gli annunci principali) Microsoft ha finalmente dedicato una buona parte dello show a Starfield, la nuova IP di Bethesda che non avevamo ancora avuto modo di conoscere in maniera approfondita.

Sebbene il gioco avesse una data di lancio fissata nel 2022, questa è stata recentemente spostata alla prima metà del 2023, segnale che i lavori su quello che si preannuncia essere un titolo mastodontico non sono ancora conclusi. L’annuncio di ieri ci ha permesso di avere comunque un primo assaggio di Starfield, dandoci la possibilità – per la prima volta – di vederlo realmente in azione.

OLTRE 1000 PIANETI E TANTISSIMA PERSONALIZZAZIONE

A presentare Starfield è stato niente meno che Todd Howard, il quale è intervenuto in chiusura dello Showcase per presentare e commentare personalmente oltre 10 minuti di gameplay (per un totale di 15 minuti di presentazione) durante i quali abbiamo potuto dare un primo sguardo alle principali caratteristiche di Starfield, a cominciare dall’aspetto esplorativo e di survival.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin