CONDIVIDI:

Alla fine era tutto vero. Dopo anni di indiscrezioni, rumor e smentite, nel corso della serata di ieri Hideo Kojima in occasione del Xbox & Bethesda Games Showcaseha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco dedicato a Xbox e ha svelato anche una prima indicazione sulla natura del titolo: sarà un’esperienza fortemente incentrata sul cloud.

Se l’accostamento di Kojima, Xbox e cloud non vi fosse del tutto nuovo è perché si tratta esattamente di ciò che era stato anticipato con precisione da Jeff Grubb quasi un anno fa, quando il giornalista aveva confermato l’esistenza di questo mix particolare proprio a firma Kojima. Pochi mesi prima, ad aprile del 2021, Grubb aveva anche suggerito che Kojima Productions avesse scelto Xbox come piattaforma su cui portare una delle sue prossime esperienze.

L’ANNUNCIO DELL’ANNUNCIO

La presenza di Kojima sul palco virtuale dell’evento non ha portato con sé molti dettagli riguardo il titolo in arrivo, limitandosi ad essere l’annuncio di un annuncio, visto che il team deve ancora presentare ufficialmente il progetto, anche se mecha e mostri potrebbero non mancare. Tutto ciò che sappiamo riguarda la sua natura, ovvero il fatto che si tratterà di un’esperienza nativa per il cloud.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin