CONDIVIDI:

OnePlus 10 o 10T: ecco design, specifiche e costo del dispositivo Tecnoandroid

OnePlus 10OnePlus 10 o 10T è apparso nei primi rendering. Il design e le specifiche tecniche del dispositivo sono dunque note ancor prima del lancio ufficiale, che potrebbe riservare delle sorprese data l’incertezza ancora irrisolta circa l’arrivo di uno o due dispositivi e la loro eventuale denominazione.

Pur riportando svariate anticipazioni, leaker affermati nel settore si ritrovano ancora in difficoltà sulla questione riguardante il nome dello smartphone sul quale OnePlus è a lavoro. OnePlus 10 potrebbe chiamarsi 10T, anche se la diffusione delle due denominazioni ha lasciato supporre la presenza di due versioni differenti.

OnePlus 10 o 10T: come sarà il prossimo dispositivo dell’azienda!

 

La presenza di elementi comuni a OnePlus 10 Pro è evidente ma non mancano le novità. Il display del nuovo dispositivo è infatti costituito da un pannello AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120 Hz. La fotocamera frontale sarà invece da 32 megapixel, posizionata nella parte centrale del display, in alto. Al suo interno OnePlus 10 o 10T ospiterà un SoC Qualcomm Snapdragon 8 + Gen 1 e una batteria da 4800 mAh.

La parte posteriore, invece, accoglie un modulo fotografico formato da tre sensori le cui specifiche tecniche sono ancora incerte. Il leaker Yogesh Brar sostiene che l’azienda farà ricorso a un sensore principale da 50 megapixel il portale Onsitego.com aggiunge che, OnePlus accosterà al sensore principale un grandangolare da 16 megapixel e un macro da 2 megapixel.

La data dell’evento di lancio non è ancora nota ma l’azienda potrebbe avere intenzione di rilasciare il suo (o i suoi) smartphone entro il mese di luglio 2022. Il costo non è ancora noto ma potrebbe ammontare a circa 700,00 euro.

 

OnePlus 10 o 10T: ecco design, specifiche e costo del dispositivo Tecnoandroid

Di admin