CONDIVIDI:

Google Fit cambia logo dopo 8 anni. Non che di per sé questo rappresenti una notizia sconvolgente, tanto meno se si pensa che le variazioni saranno davvero minime. Ma si tratta di una sorta di conferma implicita di quanto già detto in precedenza dal management di Mountain View: attualmente non abbiamo piani per eliminare Fit.

La domanda sul futuro dell’app era sorta spontanea, considerando da una parte la sempre maggiore integrazione di Fitbit sui dispositivi Google – specie gli indossabili – e dall’altra l’annuncio di Health Connect che, ricordiamo, non è un sostituto di app esistenti quanto piuttosto un aggregatore dei dati raccolti da più applicazioni. Un modo per fare ordine tra le miriadi di app che risiedono sul nostro smarthphone dedicate al fitness e al monitoraggio della salute.

Ecco dunque il logo, ancora non del tutto ufficiale ma che 9to5Google è riuscito a ricostruire sulla base delle informazioni ricevute. Nuovo logo che tra l’altro è già presente nelle complicazioni di Google Fit su Wear OS, ma le cui dimensioni non permettono di osservarlo nei dettagli (e su Fit è pure in bianco e nero, vedi immagine di fianco in Workout). Come si può ben notare,


Il migliori Smartphone Apple? Apple iPhone 12, in offerta oggi da Multibrandproject a 589 euro oppure da eBay a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin