I rumor su Galaxy Z Flip 4 iniziano a prendere una piega diversa: battute a parte, dai render siamo ora passati alle immagini dal vivo, a dimostrazione di come agosto (il 10, a quanto pare) sia davvero vicino. Proprio la piega è al centro del dibattito, così come lo è per l’altro foldable atteso questa estate, ovvero lo Z Fold 4. Samsung non stravolgerà forse il design dei due smartphone, soffermandosi piuttosto su alcuni dettagli che potranno fare la differenza (e la piega è uno di questi).
Quelle mostrate qui sono le prime immagini dal vivo del (presunto) Galaxy Z Flip 4. Poche dunque le novità, ma sostanziose: il design resta immutato, a cambiare sono tuttavia le dimensioni del display esterno – 2,1 pollici anziché 1,9 pollici di Z Flip 3 – che consentirà così ai suoi possessori di interagire con più facilità con lo smartphone anche quando questo resta chiuso.
Il resto pare essere pressoché identico a quanto già visto sul modello attualmente in commercio. Le novità saranno dunque più nascoste che altro, a partire dalla cerniera che sarà più sottile – con ovvie conseguenze sulla piega, come detto in apertura.