CONDIVIDI:

Appena il tempo di aggiornare il proprio Pixel ad Android 13 Beta 3, reso disponibile questa settimana, che già può essere scaricata la versione Beta 3.1. Forse è arrivata prima di quello che ci si aspettava, fatto sta che si tratta di un update secondario, caratterizzato unicamente da correzioni di bug evidenti presenti nella build precedente. Bene comunque che Google si sia impegnata a pubblicarla in tempi così rapidi, così da accelerare il percorso che la porterà al rilascio della versione stabile attesa dopo l’estate.

Ad essere precisi, i bug fix risultano essere uno solo, ovvero quello che riguarda Android Beta Feedback, app assente nella Beta 3 quando invece doveva esserlo. Probabile un ritardo nella sua implementazione che ha portato gli sviluppatori alla decisione di non rimandare il rilascio della Beta e di rendere disponibile l’app solo in un secondo momento. E i tempi stretti per la pubblicazione una volta che l’app era pronta sono comprensibili: è uno strumento che consente agli utenti di rilasciare il proprio feedback sulle prestazioni della Beta, e la sua assenza prolungata avrebbe compromesso lo sviluppo della Beta stessa.

La versione è TPB3.220513.017.B1, ed ha una dimensione di appena 6,31MB, ulteriore dimostrazione di come l’update alla versione 3.1 della Beta sia limitato unicamente all’aggiunta dell’app. Non possiamo tuttavia escludere a priori la presenza di correzioni di bug secondari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin