CONDIVIDI:

Negli scorsi giorni si è molto parlato del leak che ci ha dato modo di conoscere, sempre che tutti i dettagli vengano poi confermati, le caratteristiche di Telegram Premium. La versione a pagamento del servizio è stata nelle ultime ore confermata da Pavel Durov, fondatore dell’azienda, attraverso un messaggio postato sul suo canale ufficiale.

Durov ha spiegato che molti utenti nel tempo “hanno chiesto di alzare i limiti di quello che è possibile fare con la app, quindi abbiamo cercato di capire come farlo. Il problema è che togliendo questi limiti per tutti, i nostri server e costi diventerebbero insostenibili, quindi non sarà possibile ‘invitare tutti a questo party‘”.

L’imprenditore ha poi continuato spiegando che tutte le feature attualmente a disposizione resteranno gratuite e che ce ne saranno di nuove anche per gli utenti non paganti. Tra queste novità disponibili per ogni utilizzatore di Telegram, ci sarà la possibilità di vedere e scaricare i documenti ‘extra large’ postati dagli utenti Premium.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin