CONDIVIDI:

Come già sappiamo, Ghostbusters: Legacy avrà un sequel. Il regista Jason Reitman, che ha già diretto Legacy (oltre ad altri grandi film come Juno, Thank You for Smoking e Young Adult) e che è il figlio di quell’Ivan Reitman che diresse entrambi i due mitici Ghostbusters degli Anni ’80, ha condiviso nelle scorse ore il nome in codice provvisorio del progetto, ovvero Firehouse. È un chiaro riferimento alla centrale degli Acchiappafantasmi dei vecchi film (e della serie animata), situata appunto in una vecchia caserma dei pompieri a New York.

Già in passato Reitman aveva detto che il sequel di Legacy (che negli USA, giusto per evitare fraintendimenti, si chiama Afterlife) sarebbe stato un proseguimento naturale della storia raccontata nel primo film, [attenzione: piccolo spoiler] alla fine del quale si vedono proprio i nuovi Acchiappafantasmi dirigersi verso New York a bordo della mitica Ecto-1. Come ha detto Reitman:

L’ultima volta che abbiamo visto la Ecto-1, stava tornando a Manhattan: la casa dei Ghostbusters. È lì che la nostra storia comincia. Il nome in codice è FIREHOUSE”.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin