CONDIVIDI:

Arriva una versione speciale della Vespa Elettrica frutto di una partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED), l’organizzazione no profit fondata da Bono e Bobby Shriver. Nasce così (VESPA ELETTRICA)RED. Questo modello speciale si riconosce per una livrea di colore rosso. In particolare, rossa è la scocca in acciaio, così come la sella e anche i cerchi ruota, verniciati in rosso e con bordi diamantati.

Tale versione speciale è proposta sulla Vespa Elettrica con velocità massima di 70 km/h. Sarà disponibile dal mese di luglio ad un prezzo di 7.199 euro. Da sottolineare che ogni scooter elettrico che sarà venduto porterà ad una donazione per supportare il Global Fund e per sostenere insieme a (RED) la lotta contro le pandemie.

Non è a prima volta che (RED) collabora con il Gruppo Piaggio. Nel 2017, infatti, era stata proposta la (VESPA 946)RED, mentre nel 2020 la (VESPA PRIMAVERA)RED.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 246 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin