CONDIVIDI:

Il dubbio probabilmente rimarrà ancora a lungo, e nemmeno chi riesce a ottenere informazioni e immagini riservate dialogando con fonti di un certo livello come il rinomato Yogesh Brar sembra capirci molto. Il prossimo smartphone presentato da OnePlus verrà chiamato OnePlus 10 o 10T, come ha suggerito di recente l’informatore Max Jambor? Non lo sa Brar, non lo sappiamo noi, e probabilmente le due denominazioni rimarranno in ballo ancora per un po’.

Nel frattempo però la macchina dei rumor si muove, e per iniziativa di Brar ci consegna una manciata di immagini che raffigurano il presunto OnePlus 10 o 10T che dir si voglia. La superficie frontale del prossimo smartphone cinese sembra fare a meno della curvatura sui lati lunghi di OnePlus 10 Pro in favore di un display piatto, meno scenografico ma anche più efficace per evitare input involontari, e rispetto a quest’ultimo la fotocamera per i selfie è appena sotto la capsula auricolare, al centro piuttosto che in corrispondenza dell’angolo a sinistra.

La superficie posteriore è chiaramente ispirata a OnePlus 10 Pro. OnePlus 10/10T dovrebbe mantenere un assetto a tre sensori, ma a differenza del prodotto già in vendita il flash LED circolare verrebbe spostato più in alto dopo un avvicendamento con una delle fotocamere. Tutti i componenti sono inseriti all’interno di una “fascia” orizzontale che corre lungo tutta la larghezza del dispositivo, una soluzione diversa rispetto a quanto si è visto su 10 Pro e il suo gruppo fotocamere squadrato motivata – secondo il rumor – da ragioni puramente estetiche.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 246 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin