CONDIVIDI:

Oltre alle novità principali annunciate nel corso del keynote di apertura della WWDC, ci sono tante altre funzionalità che gli sviluppatori stanno “scoprendo” nella prima versione beta di iOS e iPadOS 16.

Oltre al feedback aptico della tastiera, all’uso del FaceID sugli iPhone 13 e a una maggiore protezione delle foto e delle note contrassegnate come private, c’è anche una nuova funzione che consente di regolare contemporaneamente colori, luminosità ed effetti di una serie di foto o video.

In pratica, si può editare una singola foto o video, andando a modificare esposizione, brillantezza, punti di luce, ombre, contrasto, punto nero, vivezza e altro ancora, copiare queste modifiche con un singolo comando e “incollare” tutte le modifiche ad una selezione di foto o video scelti dalla galleria. Allo stesso modo, è possibile ripristinare contemporaneamente le modifiche fatte ad una selezione di foto.


Miglior Hardware a piccolo prezzo? Poco X3 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 246 euro oppure da Amazon a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin