CONDIVIDI:

FIFA+, la piattaforma digitale lanciata lo scorso aprile, continua a crescere e diventa sempre più accessibile ai tifosi di tutto il mondo grazie all’introduzione di 4 nuove lingue. Da qualche giorno, infatti, oltre all’italiano, è stato aggiunto anche il giapponese, il coreano e l’indonesiano che vanno ad aggiungersi a inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo.

Oltre ai normali contenuti, per i tifosi coreani, giapponesi e indonesiani sono stati creati anche degli “hub” regionali, con contenuti brevi specifici e notizie locali per consentire ai tifosi di essere sempre connessi ed esplorare tutto il calcio mondiale.

Durante la presentazione delle nuove lingue, Charlotte Burr, direttrice FIFA della Strategia, dello sviluppo aziendale e di FIFA+, ha dichiarato:

“FIFA+ è nata per rendere il calcio realmente globale e accessibile a tutti, e per dare ai tifosi del mondo intero uno strumento per vivere questo sport in modi sempre nuovi. Aggiungere queste 4 nuove lingue è stato per noi un passo avanti verso questo obiettivo, e siamo davvero felici di aver portato la piattaforma a un così grande numero di appassionati”.


Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Phone2go a 249 euro oppure da Amazon a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin